| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ioboss |
Inserito il - 23/02/2004 : 03:39:19 raga' ke devo scrivere nella documentazione del progetto altre alla pseudo codifica di tutte le funzioni e ai test? nella chiarifica basta un'analisi veloce del problema, no? |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Ainaf |
Inserito il - 23/02/2004 : 15:12:29 Beh veramente nella documentazione va inserito anche l'automa dell'analizzatore lessicale e io ho inserito anche le carte sintattiche della grammatica accettata... |