| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| DARKVENERE |
Inserito il - 20/02/2004 : 20:03:52 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare materiale decente che non sia il libro di semeraro,utile per l'esame di linguaggi di programmazione? |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vinc |
Inserito il - 21/02/2004 : 00:17:35 Ciao, io ho superato l'appello di questo mese e posso dirti una cosa con assoluta certezza: Il libro di Semeraro può essere addirittura superfluo! Io lho studiato, non si sa mai, ma solo per trovare le poche nozioni necessarie per fare gli esercizi. Per il resto ho cercato le tracce degli appelli vecchi e le relative soluzioni, fatte da gente premurosa che ha superato l'esame prima di me. Ecco, anche qui potrebbe esserti utile il semeraro: fai molto bene gli esercizi dei capitoli 5, 6 e 7. E vai (più o meno) tranquillo. |
| nicux |
Inserito il - 20/02/2004 : 20:31:11 Automi, linguaggi e calcolabilità Autori Hopcroft; Motwani; Ullman.
che da un anno è anche in versione italiana.
Ma ti avverto che la terminologia ed i formalismi si sprecano, se vuoi capire tutto è un conto ma se vuoi superare l'esame quello di semeraro basta e avanza, e comunque l'Hopcroft-Motwani-Ullman (unanimamente considerato la bibbia in questo campo) non è più semplice del semeraro.
|
|
|