Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
ioboss
Inserito il - 16/02/2004 : 03:23:48 mi date un'okkiata alla specifica sintattica e mi dite se sta bene?? grazie mille...!! conto su di voi! =) l'allegato nn è un immagine: è .doc (l'ho rinominato xkè nn me lo faceva allegare) Immagine: 39,85 KB
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Chilavert
Inserito il - 16/02/2004 : 15:32:20 dovevi zipparlo
Antonio
Inserito il - 16/02/2004 : 11:30:14 ...hai fatto male a rinominarlo...