| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ioboss |
Inserito il - 06/02/2004 : 03:49:50 ki deve fare l'appello del 17? come siete messi con il progetto?? ho bisogno di un aiuto.. voglio vedere di usare il elx e lo yacc... ma nn voglio copiarlo il compilatore |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Tano |
Inserito il - 10/02/2004 : 19:19:21 Lo yacc e il lex non servono a nulla, anche perchè devi documentare ogni linea di codice del tuo compilatore.. In pratica è meglio se te lo fai tu.. |