Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
danandr
Inserito il - 05/02/2004 : 11:17:06 Ciao a tutti,sto incontrando problemi nell'implementazione degli automi in linguaggio C,per capirci, nn riesco per esempio ad implementare in C gli automi che semeraro ha fatto in Pascal nelle sue dispense (pag: 20-22).Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si fà o darmi qualche dritta?Premetto che il compilatore l'ho fatto,e nn trovo problemi se mi viene chiesto come si riconoscono i commenti o le variabili o cose del genere. Trovo problemi,per esempio,se mi viene kiesto di riconoscere un linguaggio composto da 0 e 1,in modo che ogni 0 abbia un 1 immediatamente alla sua destra. Grazie