| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Dragon83 |
Inserito il - 14/02/2008 : 12:45:36 leggendo sul sito di Pisani c'è scritto che, per superare la prova con la piena sufficienza, bisogna svolgere la funzione e 2 esercizi e in parentesi c'è scritto: punteggio >= 10+4+4 Ciò vuol dire che la funzione vale 10 + altri due esercizi da 4. Ma nella tabella appena sopra c'è il punteggio assegnato ad ogni esercizio:
Funzione 15 Integrale 6 Limiti e altro 6 Serie 6 Tenete conto che la tabella è stata aggiornata per certo.
Secondo questa tabella per avere 18 basterebbe 1 esercizio oltre alla funzione e per passare con riserva basterebbe la funzione.
Che ne pensate?
Ne approfitto per chiedere com'è all'orale. Nel caso di uno che passa con riserva (e quindi ha solo 1 settimana scarsa per prepararsi) è più indulgente?
grazie
 |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dragon83 |
Inserito il - 15/02/2008 : 14:18:32 Citazione: Messaggio inserito da rel
Ne approfitto per chiedere com'è all'orale. Nel caso di uno che passa con riserva (e quindi ha solo 1 settimana scarsa per prepararsi) è più indulgente? credo che la risposta sia "tutt'altro!" e mi sembra anche ovvio..
la situzione non sussiste dato che ho passato lo scritto stamattina   |
| Dragon83 |
Inserito il - 14/02/2008 : 23:39:42 ma sempre tu mi rispondi? XD
comunque: mizzica! pure più pignolo. non solo uno sta inguaiato... |
| rel |
Inserito il - 14/02/2008 : 20:38:56 Ne approfitto per chiedere com'è all'orale. Nel caso di uno che passa con riserva (e quindi ha solo 1 settimana scarsa per prepararsi) è più indulgente? credo che la risposta sia "tutt'altro!" e mi sembra anche ovvio.. |