Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Stewie83
Inserito il - 03/06/2006 : 21:07:52 Qualcuno era presente a lezione quando Impedovo ha distribuito il File con le domande che presumibilmente ci saranno all'appello??Li potete postare per favore!...