| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| risa |
Inserito il - 25/07/2005 : 11:15:41 Ciao ragazzi! Mi rivolgo alle persone che hanno sostenuto l'esame negli scorsi appelli: cosa chiedono all'orale? Domande sugli argomenti dello scritto o un po' di tutto?
PS Sapete se sono usciti i risultati dello scritto? |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| peano |
Inserito il - 26/07/2005 : 10:27:55 e già..ti chiedono un pò di tutto..può capitarti la domanda facile..però aspettati anke domande strane |
| Sinkler |
Inserito il - 25/07/2005 : 11:26:54 un pò tutto...cmq ci sono dozzine di discussioni sull'orale di SO, basta cercare!! |