| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| patrizia3362 |
Inserito il - 21/07/2005 : 12:40:20 l'ora X sta xscattare....domani faremo l'appello di so...e kissà i prof siano+clementi cn il caldo e cn l'arrivo delle vacanze....sxiamo vada tutto ok....e sxiamo soprattutto in un miracolo....   |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| shinkaz |
Inserito il - 23/07/2005 : 13:51:09 quindi nn l'ho passato    |
| risa |
Inserito il - 23/07/2005 : 11:26:57 Per passare l'esame almeno alle prime due domande devi rispondere. L'ha detto Pirlo ieri durante il compito |
| M]i[K |
Inserito il - 22/07/2005 : 19:44:24 adesso come funziona reload? devi fare x forza tutte le domande x passare? |
| rel |
Inserito il - 22/07/2005 : 19:21:53 bè vabbè se hai fatto tutto bene tranne la due che hai fatto a metà, un 18 esce, poi dipende da come hai risposto.. Da cm si è comportato in passato è molto difficile .. |
| M]i[K |
Inserito il - 22/07/2005 : 16:21:47 bè vabbè se hai fatto tutto bene tranne la due che hai fatto a metà, un 18 esce, poi dipende da come hai risposto...cmq mò dicendolo tra noi era fattibile come appello dai.Cioè niente di inaspettato le domande + o - sempre quelle sò |
| shinkaz |
Inserito il - 22/07/2005 : 13:06:19 ho fatto l'esame, ha messo queste domande
descrivi un istrzione di win e linux
descrizione di stallo stallo sicuro e algoritmo del banchiere
problema consumatore/produttore..
ho risposto a tutto ma la 2 l'ho fatta a meta.
nn credo di averlo passato |
| M]i[K |
Inserito il - 22/07/2005 : 09:53:45 hanno fatto l'appello 3 amici miei che sn al primo anno e m'han detto che si poteva tranquillamente uscire il libro...fai te mò |
| shinkaz |
Inserito il - 22/07/2005 : 09:13:21 Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
io nn so una mazza ma lo provo lo stesso
un proverbio dice: iutati che dio t'aiuta...quindi se nn sai una mazza come dici tu, portati l'occorrente x sapere! LooooL A buon inteditor poche parole, mo ci jè tutt pruverbj josh
ora mi tocca continuare a studiare x tutto il mese di agosto e rifarlo il 14 settembre  
sen, tutt proverbj ma se nan s pot coppiè jè da ret   |
| M]i[K |
Inserito il - 22/07/2005 : 09:01:56 Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
io nn so una mazza ma lo provo lo stesso
un proverbio dice: iutati che dio t'aiuta...quindi se nn sai una mazza come dici tu, portati l'occorrente x sapere! LooooL A buon inteditor poche parole, mo ci jè tutt pruverbj josh |
| shinkaz |
Inserito il - 22/07/2005 : 08:18:56 io nn so una mazza ma lo provo lo stesso |
| rel |
Inserito il - 22/07/2005 : 01:56:05 LOL ma vi immaginate se Impedovo facesse un controllo all'ingresso con un "paper detector" [un metal detector per la carta.. ] |
| M]i[K |
Inserito il - 21/07/2005 : 21:53:30 Citazione: Messaggio inserito da reload85
Intanto questo per me è il classico momento di panico: mi sembra di non ricordare nulla Non hai quei simpatici bigliettini che saltellano felici nelle tue mille tasche [in quanto nel giorno di sistemi è d'obbligo il pantalone dalle mille e una tasca] in attesa di saltare fuori al momento giusto? Se sì stai tranqui.. se no.. beh.. hai ancora tutta la notte.. 
reload ha capito come funziona a sistemi op
auauhauhauhhuahua   |
| rel |
Inserito il - 21/07/2005 : 21:16:13 Intanto questo per me è il classico momento di panico: mi sembra di non ricordare nulla Non hai quei simpatici bigliettini che saltellano felici nelle tue mille tasche [in quanto nel giorno di sistemi è d'obbligo il pantalone dalle mille e una tasca] in attesa di saltare fuori al momento giusto? Se sì stai tranqui.. se no.. beh.. hai ancora tutta la notte..  |
| Janus |
Inserito il - 21/07/2005 : 21:06:17 Crepi.
Speriamo bene. 
Intanto questo per me è il classico momento di panico: mi sembra di non ricordare nulla |
| M]i[K |
Inserito il - 21/07/2005 : 21:01:40 Citazione: Messaggio inserito da patrizia3362
un bel crepi a tutti....ma sto negativa....nn penso di passare questo appello...nn sò xkè...sarà una brutta sensazione.... 
dai cmq gli appelli di sistemi nn sono impossibili...se ci fai caso sn sempre le stesse cose che chiede...semafori,algoritmi sui processi, segmentazione,paginazione,comandi in win e linux ,gestione memoria,allocazione file, ecc...
Alla fine basta sapero qlkosina di tutto. Poi io almeno parlo di 2 anni fà, quando lo feci io era fattibilissimo se ora è cambiato il vento nn lo sò  |
| noelyoung |
Inserito il - 21/07/2005 : 20:06:35 In bocca al Pirlo!!! |
| patrizia3362 |
Inserito il - 21/07/2005 : 19:37:06 un bel crepi a tutti....ma sto negativa....nn penso di passare questo appello...nn sò xkè...sarà una brutta sensazione....  |
| n/a |
Inserito il - 21/07/2005 : 19:19:23 In bocca al lupo e speriamo che impedovo corregga... |
| shark7 |
Inserito il - 21/07/2005 : 18:16:28 in bocca al lupo ragazzi......... |
| M]i[K |
Inserito il - 21/07/2005 : 17:33:42 in bocca al lupo...vedrete che il caro impedovo sarà clemente qsta volta... |