| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lucia78 |
Inserito il - 08/07/2005 : 10:29:31 raga ho bisogno di sapere i risultati di sistemi appello 04/07/2005 è urgente se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| rel |
Inserito il - 15/07/2005 : 00:09:35 Noi da Pirlo abbiamo verbalizzato tutti direttamente. Io ho verbalizzato un 28 [mi ha parlato di una imprecisione nella prima domanda] ma nn c'era modo di rivedere il compito e se gli avessi chiesto di fare l'orale credo mi avrebbe risp "questo esame non prevede orale" [già successo in passato ad altri].. ma va bene così!    |
| Gozilla |
Inserito il - 11/07/2005 : 14:51:01 vuoi migliorale e fare l'orale..... |
| patrizia3362 |
Inserito il - 11/07/2005 : 13:13:23 ciao raga....com'è andato l'orale?...ke domande + o - hanno fatto?grazies...ciao ciao |
| kizzu |
Inserito il - 11/07/2005 : 00:04:13 grazie tencar |
| n/a |
Inserito il - 10/07/2005 : 22:14:35 alle 9 |
| kizzu |
Inserito il - 10/07/2005 : 22:00:27 a che ora si incomincia domani???.... |
| noelyoung |
Inserito il - 09/07/2005 : 18:08:28 Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
Citazione: Messaggio inserito da lucia78
non mi puoi proprio aiutare
1 nn c'è bisogno ke scrivi 300 post ne bastava solo uno!! 2 nn ti azzardare a fare quella faccia al mio amico se no , cito cacace: TI ROMBO IL CULO A METà 3 qui siamo tutti pendolari,quindi alza le ciappones e vai al dib,se sei impossibilitata esistono le e mail!
Ho trovato una foto recente di Angelica... è meglio che non la provocate  

         |
| n/a |
Inserito il - 09/07/2005 : 18:07:07 Si, era il numero 25 |
| Chilavert |
Inserito il - 09/07/2005 : 18:05:36 Tencar! sono usciti i risultati di sistemi?
se sì, hai visto per caso se è passato un certo Siffredi Rocco? |
| rel |
Inserito il - 09/07/2005 : 15:01:06 Lucia avresti potuto mandare un PM al buon Tencar.
Azz cmq.. 49 persone.. per le ore 21 dite che finiamo? Io mi porto il minidisc e il cuscino per dormire.. quando tocca a me mi svegliate  |
| n/a |
Inserito il - 09/07/2005 : 13:35:45 Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
grazie tencar!!!!!!!
 ci vediam tutti lunedi ghghgh 
Prego ;) |
| priscill@84 |
Inserito il - 09/07/2005 : 13:30:18 grazie tencar!!!!!!!
 ci vediam tutti lunedi ghghgh  |
| novantuno |
Inserito il - 09/07/2005 : 13:14:41 Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
1 nn c'è bisogno ke scrivi 300 post ne bastava solo uno!! 2 nn ti azzardare a fare quella faccia al mio amico se no , cito cacace: TI ROMBO IL CULO A METà 3 qui siamo tutti pendolari,quindi alza le ciappones e vai al dib,se sei impossibilitata esistono le e mail!
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz    |
| Angelucky |
Inserito il - 09/07/2005 : 13:13:54 Citazione: Messaggio inserito da lucia78
non mi puoi proprio aiutare
1 nn c'è bisogno ke scrivi 300 post ne bastava solo uno!! 2 nn ti azzardare a fare quella faccia al mio amico se no , cito cacace: TI ROMBO IL CULO A METà 3 qui siamo tutti pendolari,quindi alza le ciappones e vai al dib,se sei impossibilitata esistono le e mail! |
| n/a |
Inserito il - 09/07/2005 : 13:13:53 Due cose : 1) ho dato la mia disponibilità da ieri sera; 2) un post... UNO... 1... |
| lucia78 |
Inserito il - 09/07/2005 : 13:09:55 va bene scusa |
| lucia78 |
Inserito il - 09/07/2005 : 13:08:31 non mi puoi proprio aiutare |
| n/a |
Inserito il - 09/07/2005 : 13:08:05 Senti, io ho dato la mia disponibilità... a parte che penso che il pomeriggio penso che il dib sia chiuso... anche io ho il laboratorio di linguaggi. Cosa ti posso dire? ho dato la mia disponibilità, di scrivere 50 nomi non mi sembrava il caso... non ti posso aiutare.
Cmq sia non serve che scrivi 50 post, ne basta uno |
| lucia78 |
Inserito il - 09/07/2005 : 13:04:17 tencar aspettavo tue notizie |
| lucia78 |
Inserito il - 09/07/2005 : 12:40:37 pensavo che qualcuno mi potesse aiutare anche perchè nello stesso giorno ho linguaggi...... |