| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lucia78 |
Inserito il - 05/07/2005 : 11:50:40 qualcuno ha svolto l'esame di sistemi e mi può comunicare chi lo ha superato? vi ringrazio |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| rat86 |
Inserito il - 07/07/2005 : 18:57:15 fate una foto con il telefonino e allegatela al post, grazie |