| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| luciaS |
Inserito il - 05/07/2005 : 11:37:18 ciao ragazzi ieri ho svolto il compito di sistemi qualcuno in questa settimana mi può dire chi ha superato l'esame? vi ringrazio  |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| rat86 |
Inserito il - 07/07/2005 : 18:55:00 fate una foto con il telefonino e allegatela al post |
| rel |
Inserito il - 05/07/2005 : 12:23:51 Speriamo che qualcuno vada in facoltà e si segni i nomi di chi l'ha superato..  |