| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Colìn |
Inserito il - 27/06/2008 : 19:27:14 Salve ragazzi. Ho sostenuto oggi l'esame scritto. L'esame orale è lunedì. Vorrei sapere, da qualcuno che ne sà un pò di più, se i risultati degli scritti vengono espressi con il voto in trentesimi che consegui oppure con un AMMESSO/NON AMMESSO all'orale e poi il voto lo si definisce in quella sede. Grazie  |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| kikko |
Inserito il - 24/07/2008 : 08:18:13 Citazione: Messaggio inserito da Labby
ma xkè ora c'è anche l'orale a sistemi operativi??? erano meglio i vecchi tempi....    
Già..meglio di prima...meno male ke ho tolto questo esame ma ho fatto solamente lo scritto(3anni fa!) Colpo di scena ke quest'anno mi sa ke c'è anke il laboratorio. |
| Dragon83 |
Inserito il - 23/07/2008 : 22:32:46 a me veramente l'ha fatto l'orale a suo tempo. Certo, non l'ho visto attentissimo però c'era... |
| Labby |
Inserito il - 23/07/2008 : 20:18:26 ma xkè ora c'è anche l'orale a sistemi operativi??? erano meglio i vecchi tempi....     |
| rel |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:46:35 se volete entusiasmarvi un po' andate a leggere i vecchi threads di questa sezione del forum che esame.. materia bellissima, ma che esame..  |
| rainbow |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:25:28 Ma il voto dello scritto fa media con il voto dell'orale?
|
| rainbow |
Inserito il - 28/06/2008 : 18:53:09 Grazie parola!!
|
| parola |
Inserito il - 28/06/2008 : 10:15:36 le domande erano 1)struttura del so di win nt 2)controllo di consistenza di unix 3)un comando win e uno unix |
| pbolo |
Inserito il - 27/06/2008 : 23:01:58 e allora se non lo passate fatevi mostrare il compito e chiedete spiegazioni :) |
| rainbow |
Inserito il - 27/06/2008 : 22:57:53 Sono due: Impedovo e Pirlo
|
| pbolo |
Inserito il - 27/06/2008 : 22:37:55 che prof è ora? |
| battesina87 |
Inserito il - 27/06/2008 : 22:01:44 espongono solo la lista con i nomi degli amessi...il voto te lo dice nel momento in cui sostieni l'orale |
| rainbow |
Inserito il - 27/06/2008 : 19:47:06 Purtroppo non so risponderti... ma posso chiederti che domande c'erano allo scritto? Grazie mille!! |