| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| battesina87 |
Inserito il - 10/06/2008 : 20:20:58 scusate...c'è stato il labo di s.o. qst'anno??
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| rainbow |
Inserito il - 13/06/2008 : 19:03:28 Si. Il laboratorio c'è stato. Anche se nessuno ha detto che era iniziato! Una volta a lezione per caso il prof Pirlo disse di andare alle lezioni di laboratorio e così abbiamo scoperto che era già iniziato!! |
| chemardo |
Inserito il - 11/06/2008 : 14:16:40 no
almeno per quanto riguarda di mauro |