| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| chanel |
Inserito il - 09/06/2008 : 11:19:09 qualcuno saprebbe dirmi cosa di solito chiedono all'orale? fanno molte domande? |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pappo |
Inserito il - 22/06/2008 : 10:35:40 come si è svolto l'esame orale dello scorso appello del 13 giugno?che domande hanno fatto? |
| alessandra37@alice.it |
Inserito il - 09/06/2008 : 18:09:12 chanel,io l'ho fatto l'anno scorso,e non basta le domande dello scritto,si studia tutto e possono chiedere di tutto |
| chanel |
Inserito il - 09/06/2008 : 16:06:02 ok grazie :) |
| bevilacqua |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:30:06 studiati le domande dello scritto.. |