Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
ma
Inserito il - 19/04/2008 : 15:52:24 Vorrei sostenere l'esame a Giugno, solo che non sò da dove studiare. Non sto seguendo il corso e quindi non ho dato i miei dati al prof, di conseguenza non ho una password. Vi prego ditemi il sito da dove poter scaricare le dispense e un eventuale password. Grazie
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
durrsaku
Inserito il - 20/04/2008 : 03:05:39
Citazione:Messaggio inserito da ma
Vorrei sostenere l'esame a Giugno, solo che non sò da dove studiare. Non sto seguendo il corso e quindi non ho dato i miei dati al prof, di conseguenza non ho una password. Vi prego ditemi il sito da dove poter scaricare le dispense e un eventuale password. Grazie