| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ma |
Inserito il - 19/04/2008 : 15:52:24 Vorrei sostenere l'esame a Giugno, solo che non sò da dove studiare. Non sto seguendo il corso e quindi non ho dato i miei dati al prof, di conseguenza non ho una password. Vi prego ditemi il sito da dove poter scaricare le dispense e un eventuale password. Grazie |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| durrsaku |
Inserito il - 20/04/2008 : 03:05:39 Citazione: Messaggio inserito da ma
Vorrei sostenere l'esame a Giugno, solo che non sò da dove studiare. Non sto seguendo il corso e quindi non ho dato i miei dati al prof, di conseguenza non ho una password. Vi prego ditemi il sito da dove poter scaricare le dispense e un eventuale password. Grazie
Dispensa :
http://www.laureateci.it/Insegna/so/dispensa.rar
Controlla anche nella sezione download :
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1052 |