| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| UAOOO |
Inserito il - 24/01/2008 : 14:51:46 Ciao Ragazzi, sto preparando l'esame senza aver seguito.
So che la parte del programma gestita Prof Impedovo si riferisce ai primi 5 capitoli del libro "sistemi operativi" di Stallings.
Mentre per studiare la parte del programma del Prof. Pirlo: - scheduling, stallo, gestione della memoria e file system
da che libro devo studiare e quali capitoli?
Vi prego, datemi una mano!!! |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dr House |
Inserito il - 13/04/2008 : 13:53:41 Tanebaum... |
|
|