| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Stewie83 |
Inserito il - 21/12/2007 : 20:49:43 Ragazzi mi servono gli appunti di Sistemi Operativi di quest'anno, perchè vorrei dare questo odiosissimo esame a Gennaio...C'è qualcuno che me li può dare?? |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| davidellolio |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:05:13 solo voci.. |
| UAOOO |
Inserito il - 10/01/2008 : 22:17:41 Ciao Ragazzi, purtroppo non ho seguito quest'anno... ma oltre lo scritto e l'orale c'è qualche altra prova da sostenere? e' vero che quest'anno si consegnava anche un progetto o sono solo voci? Vi prego aiutatemi!!!!  
|
| t_l_b |
Inserito il - 06/01/2008 : 11:48:06 solo libri... |