Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
massimo83
Inserito il - 29/11/2007 : 15:20:21 cerco qualcuno che mi dia ripetizioni di sistemi operativi. Il compenso è molto generoso. Per favore contattatemi via mp. grazie in anticipo