| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ilblondo |
Inserito il - 24/09/2007 : 19:06:49 Ragazzi scusate ma percaso sapete in che aula si fa l'appello del 28 settembre?!? |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| t_l_b |
Inserito il - 24/09/2007 : 23:32:34 aula 2 palazzo delle aule ore 11...
sai le domande dell'appello del 7? |