V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
oldboy |
Inserito il - 10/12/2008 : 22:16:06 ...di appunti riempiremo fino a Giugno ?
Non so voi, ma io dopo 1 mese (9 lezioni circa) ho già finito 1 quaderno intero di appunti....a giugno quanti saranno, 6 ???
Sec me dopo che si è studiato bene dall'inizio alla fine questo esame ( che ne racchiude 2 e mezzo normali), una laurea ad honorem in matematica non ce la toglie nessuno!
Ma dico neanche nel cdl in matematica hanno corsi da 12 CFU annuali con 6 ore di lezioni a settimana per 7 mesi, roba da impazzire e mettere una bomba nell'ufficio di Caporaso che ha architettato questa cosa prima di lasciarci al nostro destino!!!
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rel |
Inserito il - 11/12/2008 : 13:20:15 di certo non si continuerà con questo ritmo fino a giugno. ci sarà tutta la parte di matlab con la del buono che consisterà nel portare in matlab i metodi studiati a lezione.. non disperiamo, altrimenti è la fine! |
Silent killer |
Inserito il - 10/12/2008 : 22:48:49 io ho iniziato a rivedermi gli appunti oggi, ho perso anche qualche lezione.. sono stra scoraggiato, è veramente assurdo e le due parti fatte dai due professori non mi sembrano collegate tra loro.. :| |