V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Salsero |
Inserito il - 12/10/2009 : 20:53:49 Ciao ragà, mi sapreste dire qual'è il titolo del libro consigliato a lezione da Corriero per la programmazione Linux/Unix. Grazie. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leptica |
Inserito il - 23/01/2010 : 17:27:01 e come è il teorema di rice non va bene a che serve per il lavoro e il bush , linux non va bene la logica non ne parliamo prossima volta pascal |
priscill@84 |
Inserito il - 23/01/2010 : 17:23:00 Ecco la versione in pdf della guida su bash di Cooper, se a qualcuno interessa
www.disi.unige.it/person/DelzannoG/SO1/AA0708/guida_bash.pdf |
wiklex |
Inserito il - 25/10/2009 : 22:38:34 Citazione: Messaggio inserito da vampire
Guida avanzata di scripting Bash di Mendel Cooper
io ho studiato di qua, si trova in pdf e html..e anche in versione italiana.c'è tutto.
eccolo: http://www.pluto.it/files/ildp/guide/abs/index.html
è un'ottima guida...
The art of Unix programming invece parla più della filosofia che c'è dietro questo mondo, da leggere più per interesse e cultura personale... |
vampire |
Inserito il - 25/10/2009 : 09:55:02 Guida avanzata di scripting Bash di Mendel Cooper
io ho studiato di qua, si trova in pdf e html..e anche in versione italiana.c'è tutto. |
skilled |
Inserito il - 24/10/2009 : 11:34:19 A che punto siete arrivati con le lezioni sia di teoria che di laboratorio? State seguendo le slide? |
w4nderlust |
Inserito il - 13/10/2009 : 20:53:12 the art of unix programming, queto è il libro consiglaito da nicola. lo si trova sia in html che pdf liberamente scaricabile |
Salsero |
Inserito il - 13/10/2009 : 18:23:32 Io purtropp non basi di linux, è quello il problema... dalle dispense di Corriero viene spiegato in linea proprio generale e discorsiva il procedimento per realizz la distro senza entrare nel dettaglio dei comandi... a me servirebbe qualcosa di più dettagliato visto che è la prima volta che mi avvicino al mondo Linux/Unix e non conosco una mazza... scusate per la mia ignoranza in materia... non è per lamentarmi ma vorrei imparare qualcosa... |
Mauro84 |
Inserito il - 13/10/2009 : 11:13:06 Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Ciao ragà, mi sapreste dire qual'è il titolo del libro consigliato a lezione da Corriero per la programmazione Linux/Unix. Grazie.
Non servono libri ;) basta conoscere le basi e poi un po di google per BASH non fa mai male. Cmq in caso di programmazione reti conviene avere un libro di testo che Corriero stesso possiede ogni giorno tra le mani. Fate un salto da lui che è sempre disponibile. Cia. |
noname |
Inserito il - 12/10/2009 : 21:16:49 Non so, ma potrebbe essere Gapil?
|