| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| crystal86 |
Inserito il - 20/06/2011 : 10:35:16 come da titolo volevo capire se le tracce variano ad ogni appello perchè ho notato che tra il primo e il secondo sono rimaste invariate... |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| epok |
Inserito il - 04/07/2011 : 10:05:21 OK karma, grazie per l'informazione. |
| karma |
Inserito il - 01/07/2011 : 19:28:20 Si significa esettamente questo. Ma considera scegliendo quella modalità aumentano anche le aspettative del prof. Fu molto chiaro su questo. |
| epok |
Inserito il - 27/06/2011 : 10:39:37 Scusate se insisto su questo punto...
Dal sito del Prof. Ferilli: "... Argomenti personalizzati possono essere concordati specificamente col docente. Alcuni suggerimenti: ..."
Secondo voi "argomento personalizzato" significa fissare un argomento e mantenerlo per vari appelli? |
| FullMetalJacket |
Inserito il - 24/06/2011 : 13:31:31 e' semplicemente vergognoso..... non so cmq se i rappresentanti magistrali siano ancora al dib o se ne siano già andati via
A questo punto, sarebbe meglio se si mettesse una prova di laboratorio più tesina sull'apprendimento automatico e si buttasse a mare questo progetto che ha sempre e solo creato problemi |
| crystal86 |
Inserito il - 23/06/2011 : 17:30:21 ma si rendono conto di quello che stanno facendo???? non si può cambiare la traccia di un progetto ogni 15 giorni!!!!! cioè io adesso ho finito il sistema esperto ma non farò in tempo a preparare il tutto per il 6 quindi poi mi tocca risistemare tutto da capo????!!! ma sono impazziti!!!!!
chiedo aiuto ai rappresentanti perchè è una situazione insostenibile! sopratutto x chi nn ha seguito quest'anno ed ha appreso del cambio di modalità solo tramite il forum! |
| loz |
Inserito il - 23/06/2011 : 12:36:23 Questa volta non sono cambiate perchè non è andato nessuno all'appello di giugno. Mi passate in privato la password delle dispense della Esposito? |
| epok |
Inserito il - 21/06/2011 : 10:39:50 Sbaglio o si puo' concordare con il docente una traccia "personalizzata" che puo' rimanere valida per diversi appelli? |
| FullMetalJacket |
Inserito il - 21/06/2011 : 10:14:14 Questo mese no, ma sono sicuro che il prof Ferilli provvederà al più presto.... |