| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Neosz |
Inserito il - 19/01/2010 : 11:40:56 Salve ragazzi, qualcuno può consigliarmi una buona libreria per interfacciarmi a Prolog da Java. Ho provato JPL ma nell'interrogazione della base di conoscenza in prolog mi riceve valori nulli se la query è del tipo "descendent_of(ralf,X)." dove dovrebbe darmi una serie di figli.
Ce ne vorrebbe una bella documentata..
Grazie a tutti |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Neosz |
Inserito il - 21/01/2010 : 12:13:16 Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione: Messaggio inserito da Neosz
Ma tu l'hai usato? Io ho provato ad usare JPL ma non mi ha dato molte soddisfazioni...
Si l'ho usato InterProlog e mi sono trovato abbastanza bene. JPL lo provai ma non ci capii molto. Ce ne sono altri più o meno validi e con diversi s/vantaggi, dipende da cosa devi fare.
Ti ho mandato un messaggio privato, spero tu possa aiutarmi.. |
| Leonefragile |
Inserito il - 19/01/2010 : 18:35:08 Citazione: Messaggio inserito da Neosz
Ma tu l'hai usato? Io ho provato ad usare JPL ma non mi ha dato molte soddisfazioni...
Si l'ho usato InterProlog e mi sono trovato abbastanza bene. JPL lo provai ma non ci capii molto. Ce ne sono altri più o meno validi e con diversi s/vantaggi, dipende da cosa devi fare. |
| Neosz |
Inserito il - 19/01/2010 : 17:40:51 Ma tu l'hai usato? Io ho provato ad usare JPL ma non mi ha dato molte soddisfazioni... |
| Leonefragile |
Inserito il - 19/01/2010 : 13:40:53 Citazione: Messaggio inserito da Neosz
Salve ragazzi, qualcuno può consigliarmi una buona libreria per interfacciarmi a Prolog da Java. Ho provato JPL ma nell'interrogazione della base di conoscenza in prolog mi riceve valori nulli se la query è del tipo "descendent_of(ralf,X)." dove dovrebbe darmi una serie di figli.
Ce ne vorrebbe una bella documentata..
Grazie a tutti
http://www.declarativa.com/interprolog/ |