| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Blusunlight |
Inserito il - 13/02/2007 : 12:59:13 Ciao a tutti,ho passato il primo esonero e al secondo invece ho preso 16.Dovrei recuperare quindi la parte del secondo esonero.Potrei sapere da qualcuno che ha recuperato se fa fare programmi in matlab o se corregge quelli che porti?Fa rifare per caso gli esercizi del compito?Grazie  |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| dadecb |
Inserito il - 18/02/2007 : 11:59:26 "d" sarai da solo contr felix  |
| d |
Inserito il - 18/02/2007 : 10:43:49 ma ci presentiamo tutti martedì? |
| dadecb |
Inserito il - 17/02/2007 : 15:16:39 Citazione: Messaggio inserito da alexia
l'esame è andato bene. mi ha fatto una domanda di teoria (teorema delle successive bisezioni) e mi ha fatto risolvere una matrice per trovare il rango. stop. sarà durato in totale un 15 min scarso. ora nn so se sono stata fortunata io perchè aveva da fare o cosa! cmq anche l'altro orale a cui ho assistito (il giorno prima del mio) è stato sullo stesso genere. Buona fortuna a tutti per martedì...
beh se è così allora è fattibile  poi va a finire che puoi anche trovare la giornata storta e ti tiene per un'ora  ................... |
| alexia |
Inserito il - 17/02/2007 : 15:03:00 l'esame è andato bene. mi ha fatto una domanda di teoria (teorema delle successive bisezioni) e mi ha fatto risolvere una matrice per trovare il rango. stop. sarà durato in totale un 15 min scarso. ora nn so se sono stata fortunata io perchè aveva da fare o cosa! cmq anche l'altro orale a cui ho assistito (il giorno prima del mio) è stato sullo stesso genere. Buona fortuna a tutti per martedì... |
| d |
Inserito il - 16/02/2007 : 15:25:36 Citazione: Messaggio inserito da alexia
a me oggi ha detto che chi aveva superato una delle due parti poteva essere esonerato dal pèortare il matlab... tant'è che io domani mattina farò l'orale e nn porterò il matlab... cmq è sempre meglio contattarlo, anche per mail, ti risp molto tranquillamente, sia lui che l'elia
quando puoi, saresti così gentile da dirci come è andato l'esame, cosa ti ha chiesto e quano è durato. grazie  |
| dadecb |
Inserito il - 15/02/2007 : 21:02:20 Citazione: Messaggio inserito da d
Senza Matlab la questione si semplifica enormemente... grazie per l'informazione alexia
il solito culo di "d"  |
| d |
Inserito il - 15/02/2007 : 13:24:35 Senza Matlab la questione si semplifica enormemente... grazie per l'informazione alexia |
| grazieliverpool |
Inserito il - 14/02/2007 : 22:13:04 scusate ma se io voglio assistere all'esame per vedere com'è come faccio a sapere quando andare..qui ognuno prende appuntamento con felix |
| airbag |
Inserito il - 14/02/2007 : 19:33:30 iavernaro è al di sopra di un centinaio di professori per queste su caratteristiche |
| alexia |
Inserito il - 14/02/2007 : 19:26:04 a me oggi ha detto che chi aveva superato una delle due parti poteva essere esonerato dal pèortare il matlab... tant'è che io domani mattina farò l'orale e nn porterò il matlab... cmq è sempre meglio contattarlo, anche per mail, ti risp molto tranquillamente, sia lui che l'elia |
| d |
Inserito il - 14/02/2007 : 18:31:52 quindi possiamo evitare di portare i programmi matlab? Cioè la nostra prova orale non comprenderà il matlab? |
| alexia |
Inserito il - 14/02/2007 : 18:13:27 chi nn ha superato il secondo esonero e nn ha raggiunto una media del 18 deve recuperare solo la seconda parte, quando vuole entro, mi sa, il 28 febbraio. Per queste persone portare il matlab nn è obbligatorio, se lo porti bene, altrimenti nn fa niente. Cmq chi lo dovesse portare sarà poi soggetto ad una prova sul calcolatore. Lo so perchè mi trovo nella stessa situazione e proprio stamattina sono andata a chiedere... Buona fortuna a tutti... |
| Blusunlight |
Inserito il - 13/02/2007 : 18:59:03 C'è qualcuno che si trovava nella mia stessa situazione e ha recuperato poi con l'orale?Che cosa vi ha chiesto? |
| dadecb |
Inserito il - 13/02/2007 : 18:48:58 Citazione: Messaggio inserito da pavel
non conosco il tuo caso cmq sapevo che se la media dei due esoneri era>=18 si poteva verbalizzare.
infatti.... puoi già verbalizzare |
| d |
Inserito il - 13/02/2007 : 15:29:08 anche io devo recuperare solo il secondo esonero, e volevo sapere le stesse cose... c'è qualcuno che ne sa qualcosa? |
| d |
Inserito il - 13/02/2007 : 15:20:46 anche io devo recuperare solo il secondo esonero, e volevo sapere le stesse cose... c'è qualcuno che ne sa qualcosa? |
| pavel |
Inserito il - 13/02/2007 : 15:17:00 non conosco il tuo caso cmq sapevo che se la media dei due esoneri era>=18 si poteva verbalizzare. |