| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| k2r |
Inserito il - 03/10/2005 : 15:57:51 Scusate qualcuno di voi ha gli appunti del corso di calcolo numerico del prof. Iavernaro? Per favore postateli. Grazie |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| DarkSiDe |
Inserito il - 28/10/2005 : 11:28:21 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
OvviamenDe la storia è sempre la stessa. Esame difficile ke adesso è diventato una caxxata!
STOP!
si, e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
 |
| butterfly |
Inserito il - 25/10/2005 : 17:03:25 ha finito di spiegare il metodo delle successive bisezioni ed ha iniziato i metodi iterativi per la ricerca degli zeri
Citazione: Messaggio inserito da MAX_83
ma oggi c'e stata la lezione di calcolo numerico? cosa ha spiegato?
|
| MAX_83 |
Inserito il - 21/10/2005 : 17:22:46 ma oggi c'e stata la lezione di calcolo numerico? cosa ha spiegato? |
| francesca |
Inserito il - 19/10/2005 : 22:44:31 Oggi il Prof ha detto che venerdi' non fara' lezione... Ma ha anche detto "...salvo il caso in cui le cose cambino..." Ora lo sciopero dei treni è stato revocato. Che si fa?  (Corso A) |
| n/a |
Inserito il - 08/10/2005 : 12:44:08 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da SD83
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
volevo solo dire che è un bel vantaggio, una cosa giusta e che magari l'avesse fatto quando l'ho fatto io.....
guarda jedi ke la dispensa sull' aritmetica floating point non è il primo anno che la mette in rete...
...OvviamenDe quando lo ha fatto lui l'esame non esistevano libri, dispense etc etc... ...esistevano soltanto professori fascisti ke ti facevano inginokkiare sui ceci se non eri preparato all'esame... Ma per cortesia jedi non lamentarti per ogni 3d ke si apre. Abbiamo capito ke hai avuto 1000 difficoltà per ogni esame e ke i prof erano tutti scagliati contro di te, ma non avvilirti, ke ci vuoi fare nella vita ci vuole cu*o, qualkuno ne avrà + di te, qualkuno ne avrà meno di te.
  STOP
Il fatto è che putroppo i prof. devono trovare sempre, in ogni corso, un capro espiatorio... |
| n/a |
Inserito il - 08/10/2005 : 12:39:28 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
volevo solo dire che è un bel vantaggio, una cosa giusta e che magari l'avesse fatto quando l'ho fatto io.....
andatevene sempre appresso a tencar, che ormai fraintenderà qualsiasi cosa io dica per il gusto di postare....
Ma io scherzo :°°°°°°°°°°°°°°°°° |
| Mucone |
Inserito il - 08/10/2005 : 12:33:16 Citazione: Messaggio inserito da SD83
guarda jedi ke la dispensa sull' aritmetica floating point non è il primo anno che la mette in rete...
...OvviamenDe quando lo ha fatto lui l'esame non esistevano libri, dispense etc etc... ...esistevano soltanto professori fascisti ke ti facevano inginokkiare sui ceci se non eri preparato all'esame... Ma per cortesia jedi non lamentarti per ogni 3d ke si apre. Abbiamo capito ke hai avuto 1000 difficoltà per ogni esame e ke i prof erano tutti scagliati contro di te, ma non avvilirti, ke ci vuoi fare nella vita ci vuole cu*o, qualkuno ne avrà + di te, qualkuno ne avrà meno di te.
  STOP
|
| SD83 |
Inserito il - 08/10/2005 : 09:48:47 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
guarda jedi ke la dispensa sull' aritmetica floating point non è il primo anno che la mette in rete... |
| JediKnight |
Inserito il - 07/10/2005 : 21:44:11 Citazione:
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOL! vabbè forse ha iniziato l'uni con il mitico Pizzutilo
Mè mè, partecipa pure tu alla discussione dai dai ! cmq ho iniziato con Tangorra...a buon intenditor... |
| JediKnight |
Inserito il - 07/10/2005 : 21:42:06 volevo solo dire che è un bel vantaggio, una cosa giusta e che magari l'avesse fatto quando l'ho fatto io.....
andatevene sempre appresso a tencar, che ormai fraintenderà qualsiasi cosa io dica per il gusto di postare....
|
| Mucone |
Inserito il - 07/10/2005 : 20:03:47 Citazione: Messaggio inserito da francesca
mmmhhh...mi sa che ho capito
Benissimo!
 |
| francesca |
Inserito il - 07/10/2005 : 18:59:12 mmmhhh...mi sa che ho capito |
| Mucone |
Inserito il - 07/10/2005 : 18:21:54 Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
OvviamenDe la storia è sempre la stessa. Esame difficile ke adesso è diventato una caxxata!
STOP!
Spero tu stia scherzando Non sono certo i lucidi in rete che facilitano un esame, sai gli argomenti non cambiano!
a buon intenditore poke parole! |
| francesca |
Inserito il - 07/10/2005 : 18:00:14 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
STOP!
Spero tu stia scherzando Non sono certo i lucidi in rete che facilitano un esame, sai gli argomenti non cambiano! |
| Mucone |
Inserito il - 07/10/2005 : 15:49:32 OvviamenDe la storia è sempre la stessa. Esame difficile ke adesso è diventato una caxxata!
STOP! |
| Angelucky |
Inserito il - 06/10/2005 : 23:48:48 Citazione: Messaggio inserito da francesca
Ieri non ho seguito la lezione ma ho visto che il prof ha messo in rete degli appunti. E' quello che ha spiegato vero? Qualcuno che ha seguito la prima lezione puo' dirmi se ha consigliato un libro?
confermo...io c'ero e il pdf in rete è proprio la prima lezione.. |
| Angelucky |
Inserito il - 06/10/2005 : 23:43:55 Citazione: Messaggio inserito da Tencar
stupendo, anche gli appunti in rete....
si vede che le cose cambiano..........
Perchè non ci racconti dei tuoi esami, quando era ancora difficile calcolo numerico e riempi due-tre pagine di questo 3d con i tuoi blablabla???? daidai, non attendo altro...altrimenti come farò a dormire?
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOL! vabbè forse ha iniziato l'uni con il mitico Pizzutilo |
| JediKnight |
Inserito il - 06/10/2005 : 22:24:15 stupendo, anche gli appunti in rete....
si vede che le cose cambiano..........
|
| Chilavert |
Inserito il - 06/10/2005 : 16:31:00 Seguendo, il libro non serve. Il prof. Iavernaro è davvero chiarissimo. |
| francesca |
Inserito il - 06/10/2005 : 16:30:31 Ieri non ho seguito la lezione ma ho visto che il prof ha messo in rete degli appunti. E' quello che ha spiegato vero? Qualcuno che ha seguito la prima lezione puo' dirmi se ha consigliato un libro? |