V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ladylee |
Inserito il - 07/07/2004 : 19:31:14 c'è qualcuno che può darmi qualche indicazione su che tipo di programmi bisogna portare all'orale se qualcuno potesse passare qualche esempio sarebbe meglio |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
peano |
Inserito il - 27/02/2006 : 00:38:07 per quanto riguarda il corso A...portate tutti i programmi..su ogni singolo argomento..se no vi sentirete dire ke:'non hai ricoperto tutta la parte di teoria'..e quindi li valuteranno poco o niente... |
pinux |
Inserito il - 26/02/2006 : 17:59:14 Citazione: Messaggio inserito da reload85
Io ho portato la formula dei trapezi,dei trapezi composta,il polinomio di Newton e l'algoritmo delle successive bisezioni!!
Ma come mai prima se ne poteva portare solo qualcuno quest'anno son da portare TUTTI quanti!? (e cavolo ce ne vuole di tempo a prepare tutto)
ma voi avete preparato anche il metodo dei minimi quadrati e le formule composte di quadratura? |
rel |
Inserito il - 08/02/2006 : 19:58:41 Io ho portato la formula dei trapezi,dei trapezi composta,il polinomio di Newton e l'algoritmo delle successive bisezioni!!
Ma come mai prima se ne poteva portare solo qualcuno quest'anno son da portare TUTTI quanti!? (e cavolo ce ne vuole di tempo a prepare tutto) |
marymichan |
Inserito il - 09/07/2004 : 13:03:10 ti do un consiglio... porta dei programmini semplici ma fatti bene,e cerca di farli tu perchè ti chiedono nei minimi particolari riga per riga e se ti vedono titubante anche su una minima cosa bocciano! Io ho portato la formula dei trapezi,dei trapezi composta,il polinomio di Newton e l'algoritmo delle successive bisezioni!!  |