| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Zagas |
Inserito il - 31/01/2008 : 18:05:51 Qualcuno sa dirmi su cosa mi devo preparare per il secondo esonero di calcolo numerico nn ne ho la più pallida idea nn avendo seguito a Gennaio
Vi ringrazio |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| chissotta |
Inserito il - 04/02/2008 : 14:55:09 Scusate ragazzi,qualcuno ha risolto le varie dimostrazioni date dal prof per esercizio mentre spiegava la teoria?
1) sottospazio ortogonale soddisfa i tre assiomi di norma 2) unicità della soluzione dei minimi quadrati ottenuta risolvendo un sistema normale A'Ax=A'b
Grazie a chiunque mi dia una risposta esauriente. |
| Dragon83 |
Inserito il - 01/02/2008 : 11:19:40 Citazione: Messaggio inserito da Frencisdrame
Scilab(non sò cosa perchè abbiamo fatto pochissimo ma ci sarà)
ma non c'è qualcosa dove poter vedere un elenco dei programmi fatti? sul programma nulla, le dispense sono solo su alcuni argomenti e a lezione ha fatto pochissimo: bisogna inventarseli?
grazie |
| Giovanni |
Inserito il - 01/02/2008 : 09:38:47 hai dimenticato i minimi quadrati e le norme |
| Zagas |
Inserito il - 31/01/2008 : 19:18:28 grazie mille frencis |
| Frencisdrame |
Inserito il - 31/01/2008 : 18:25:43 Allora Fatt. LU - Fatt LU con Pivot - Sistemi Lineari - Spazi Vettoriali - Interpolazione - Scilab(non sò cosa perchè abbiamo fatto pochissimo ma ci sarà) Quindi praticamente tutto tranne quello che c'era nel primo esonero, cioè zeri - aritmetica di macchina - Dispensa Matrici 1^a parte |