V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
elav |
Inserito il - 27/09/2010 : 12:06:51 Salve a tutti, vorrei qualche info in più sui test...Ma è scritto o orale? Voi da dove state studiando?  |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andyk |
Inserito il - 04/10/2010 : 13:44:58 Sul syllabus c'è l'elenco degli argomenti su cui verterà il test, io sto rileggendo qualcosa dalle varie dispense dei corsi della triennale. Però ancora non si sa niente sulla data .... mha .... |
elav |
Inserito il - 04/10/2010 : 10:50:15 Io non "temo" il test anche perchè non si rischia niente!! Io sicuramente non potrò presentarmi al test se lo fanno l'8 ottobre visto che qui non esce nessun avviso! :S Non è che ci possono avvisare un giorno prima... |
aaaa |
Inserito il - 03/10/2010 : 17:10:13 Ripetere non è mai una perdita di tempo. Altresì se vuoi essere un informatico non dovresti "temere" un test su concetti base d'informatica. Io invece sento la necessità di criticare i tempi e i modi di comunicazione. È anche vero che quest'anno l'università è in pessime situazioni...
|
elav |
Inserito il - 02/10/2010 : 08:27:49 Ah scusa, avevo capito male... Ma che succede se una persona non si presenta al test? Tu da dove stai studiando? Cmq questo test secondo me è solo una perdita di tempo! Grazie in anticipo. |
Andyk |
Inserito il - 01/10/2010 : 20:22:40 non sono il prof. Pani, magari .... 
Ti ho riportato una mail che mi è stata mandata dal prof. Pani come risposta ad una mia mail 
Per la data non so niente, credo che non è ancora stata decisa, dovremmo riceverne comunicazione sempre via mail. |
elav |
Inserito il - 01/10/2010 : 16:31:32 Mi scusi Prof. Pani ma è stata fissata la data del test? Grazie. |
Andyk |
Inserito il - 27/09/2010 : 18:03:09 è un test a risposta multipla sugli argomenti del syllabus, se non viene superato lo si deve rifare fino a che non lo si supera.
Il test si terra nei primi dieci giorni di ottobre e sarà ripetuto a dicembre.
Prof. Giovanni Pani (via mail). |