V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
frncscngr |
Inserito il - 06/09/2010 : 14:11:55 Mi rivolgo ai rappresentanti:
E' possibile far inserire dai professori un programma (preliminare) degli insegnamenti del II anno attivati? Credo che sia inutile che ognuno di noi invii una mail per sapere qualcosa di interesse di tutti. Questo sia alla luce del fatto che già si devono sostenere esami di cui si ha poco interesse (e solo perchè non sono stati attivati quelli di interesse personale), ma anche del fatto che esami da 10 CFU sono diventati da 6 CFU e non si può fare affidamento sul programma dello scorso anno.
Spero di avere una risposta nel minor tempo possibile e prima del 15.
Grazie. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
SD83 |
Inserito il - 07/09/2010 : 09:16:54 quindi è lo stesso programma dello scorso anno tranne la parte di laboratorio? |
leptica |
Inserito il - 07/09/2010 : 05:47:34 programma 2010 http://www.di.uniba.it/~pani/ |
SD83 |
Inserito il - 06/09/2010 : 22:44:42 Citazione: Messaggio inserito da leptica
se hai dubbi scrivi al docente
per quanto riguarda metodi formali che passa da 12cfu a 6cfu cosa cambia? |
FullMetalJacket |
Inserito il - 06/09/2010 : 18:46:03 Raga ma non lamentatevi, e quelli che si iscrissero l'anno scorso a chi dovevano chiedere??
La cosa è semplice, se sn aumentati i crediti molto probabilmente il programma o è INVARIATO o avrà 1 capitoletto in più da studiare (non credo sia questoa farvi propendere nella scelta se già eravate interessati)
Se è passato da 12 a 6 crediti molto probabilmente il programma o è INVARIATO (si fanno le cose un po' più velocemente) o avrà 1 o 2 capitoletti in meno |
vagabondo |
Inserito il - 06/09/2010 : 18:21:32 a quanto pare, comunque vada l'importante è che si mangi... |
credp |
Inserito il - 06/09/2010 : 16:47:38 ah grazie ... io xo quando vado al ristorante preferisco consultare il menu prima... non vorrei che nel risotto ci fosse anche il peperoncino ... esauriente cmq |
leptica |
Inserito il - 06/09/2010 : 14:57:20
vedi i programmi degli anni precedenti se hai dubbi scrivi al docente
se è da dodici ci sarà due cfu di programma in piu rispetto a quello dello scorso anno se è da sei 4 cfu di programma in meno rispetto a quello dello scorso anno
chiaramente se un corso si chiama arte del risotto non parlera della pasta, se è passato a dodici crediti ci sarà qualche risotto in più se è passato a sei crediti qualche risotto in meno
ma sempre risotto non pasta se poi vogliamo sapere precisamente quali risotti in più o in meno scriviamo al docente
|
credp |
Inserito il - 06/09/2010 : 14:49:55 Scusami che vuol dire se sono di 12 sono più approfonditi e se sono a sei meno???? e il pelo quale sarebbe? |
leptica |
Inserito il - 06/09/2010 : 14:38:19 prendere contatto direttamente con i docenti, per i corsi con nomi uguali, o piccoli variazioni, a quelli dello scorso anno guardare i programmi dello scorso anno. Se sono passati a 12 saranno più approfonditi se sono passati a sei meno. C'è un solo corso nuovo. La data è stata spostata al 15 non cerchiamo il pelo per favore |
credp |
Inserito il - 06/09/2010 : 14:14:41 Concordo anche io .... è impensabile scegliere gli esami entro il 10 settembre senza avere un' programma preliminare |