V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rampanti |
Inserito il - 11/09/2009 : 09:59:03 Salve a tutti... mi sono appena iscritto al primo anno della magistrale. Sapete se faranno una presentazione del corso prima dell'inizio delle lezioni? Poi... quando iniziano le lezioni?
Grazie x l'aiuto! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gianvix |
Inserito il - 18/09/2009 : 16:21:37 Ciao...frequenterò anche io il primo anno quest'anno...sicuro che inizino il 5 le lezioni? Sul piano di studi leggo 28 settembre... Inoltre...si sa qualcosa già sugli orari delle lezioni? Grazie |
Gabri |
Inserito il - 11/09/2009 : 17:55:29 Citazione: Messaggio inserito da rampanti
Salve a tutti... mi sono appena iscritto al primo anno della magistrale. Sapete se faranno una presentazione del corso prima dell'inizio delle lezioni? Poi... quando iniziano le lezioni?
Grazie x l'aiuto!
le lezioni inizieranno il 5 Ottobre.
riguardo la presentazione, non so,ma non penso, anche perchè i corsi sono obbligatori, quindi probabilmente li presenteranno il primo giorno di lezione... cmq mi informo. |