V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vampire |
Inserito il - 17/06/2009 : 09:22:22 Ho visto che è uscito il nuovo manifesto...non mi sn chiare due cose e spero che i rappresentanti mi diano una mano a capire :
1)l'introduzione dei percorsi vale anche per coloro che si sono immatricolati quest'anno alla magistrale?
2)"Può essere stabilito il numero minimo di crediti da acquisire in tempi determinati, eventualmente anche come condizione per l’iscrizione all’anno di corso successivo, diversificato per studenti impegnati a tempo pieno negli studi universitari o contestualmente impegnati in attività lavorative"
questa parte nn mi convince molto...A parte la generalità utilizzata in questo passo..PUO ESSERE STABILITO...(CI SONO O NO? )..ma vorrei sapere se uno nn raggiunge i crediti stabiliti (che nn si sa nemmeno quanti sono) non si può nemmeno iscrivere all'anno successivo??Cioè questa cosa è una BOIATA..all'inizio era che non si potevano sostenere gli esami del secondo anno..ora addirittura nn ci si può iscrivere??e ke faccio? mi iscrivo nuovamente al primo??
spero che questa cosa almeno nn valga per noi di quest'anno..cn tutti i casini che abbiamo avuto, questa sarebbe la ciliegina sulla torta :D |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rel |
Inserito il - 17/06/2009 : 14:38:57 Citazione: In ogni orientamento lo studente deve scegliere i due insegnamenti caratterizzanti, se indicati, e un insegnamento a scelta previsto all’interno del raggruppamento.
Oltre ai seguenti indirizzi è comunque possibile per uno studente presentare un piano di studio personalizzato (scegliendo gli esami fare), previa validazione di un professore, e di una successiva approvazione del consiglio.
Sia per i piani di studio consigliati sia per quelli individuali va presentata apposita domanda, entro il 15 settembre, alla segreteria studenti della Facoltà di Scienze MM. FF. NN. indicando l’orientamento e gli esami scelti
Entro il 15/09... e quando ci verranno presentati i vari percorsi!? |
Gabri |
Inserito il - 17/06/2009 : 11:27:12 vamp, in questi giorni prepariamo una superspiegazione del nuovo manifesto e la postiamo qui. dateci qualche giorno che capiamo bene cosa hanno scritto alla fine!!! |
|
|