Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Micamalex
Inserito il - 06/11/2008 : 16:35:49 Ciao a tutti, credo che percepiate tutti la grande confusione che regna sovrana in questi tempi di avvio della laurea magistrale anche a causa della incompletezza della tabella degli insegnamenti e programmi presente sul sito del dipartimento.
Per questo motivo ho pensato di aprire un nostro 3d per fare il punto della situazione sui corsi: inizio lezioni, docenti, programmi, e tutto ciò che riteniate possa essere utile.
Inizio elencando gli insegnamenti con i relativi docenti e link al sito o programma del corso (info che ho recuperato spulciando i vari siti dei prof e da info che girano in DIB).
Metodi Computazionali per la comun. digitale interattiva - Roselli Teresa
Modellistica Cognitiva - Vaccari Erminia
Problem solving e form. elett. interattiva - Plantamura Vito Leonardo
Produzione Distribuita del Software - Visaggio Giuseppe
Progettazione di Sistemi Interattivi - Costabile Maria Francesca
Progettazione e produzione Multimediale II - Dimauro Giovanni
Sistemi di elaborazione per l'automazione di ufficio II - Pirlo Giuseppe
Sistemi distribuiti: architettura e modelizzazione - Pizzutilo Sebastiano
Storia del pensiero logico e algoritmico - Borzacchini Luigi
Metodi numerici per l'informatica II - Da Definire
Progettazione di Architetture Orientate ai Servizi - Da Definire
Sistemi Informativi su WEB - Da Definire
Sistemi Intelligenti II - Da Definire
Tecnologie di servizi - Da Definire
Notate il primo gruppo dove è presente, quantomeno, un riferimento al corso, il secondo gruppo dove non c'è traccia di programma ne di sito e il terzo dove i prof sono ancora ignoti.
Se qualcuno ha info aggiuntive è pregato di aggiungerle.
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
dam_all1
Inserito il - 25/11/2008 : 14:55:01 Sistemi Informativi su WEB è tenuto dalla prof Gentile