V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 21/08/2006 : 17:45:43 Raccogliamo qui le iscrizioni al 1° FantaDib, chiunque voglia partecipare, è pregato di confermare la propria adesione. Attuali iscritti :
1. Cathàll 2. Tencar 3. Falloppa 4. Stu 5. Novantuno 6. MrLuglio 7. Silent 8. Bibi 9. Luigi100 10. Davial 11. caitavm81 12. Pako & Genius 13. Albatro & Ainaf 14. Simposio83 15. Miguel
Grazie a Stu per il favoloso volantino!!!!
 P.s. Vi prego di non andare Off Topic, ogni post ritenuto OT verrà cancellato. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 02/09/2006 : 20:28:31 Aperte le iscrizioni...vi ricordo che in caso di pareggio verranno privilegiati gli utenti che hanno pagato la quota per primi...
DATEVI DA FARE    
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6847 |
Albatro |
Inserito il - 02/09/2006 : 12:57:00 Citazione: Messaggio inserito da Miguel
Ho chiamato Moggi e mi ha detto che lui non ne sa niente di questo fantacalcio. Quindi partecipo!
Ho chiamato il mio AMICO Moggi... ha detto che adesso sa di questo fantacalcio... QUINDI PARTECIPO!!!    |
n/a |
Inserito il - 02/09/2006 : 12:40:15 Citazione: Messaggio inserito da silent
ma sono uscite le quotazioni dei giocatori campionato 2006/07 ??
http://www.fantaclub.it/servlet/VediQuotazioni |
silent |
Inserito il - 02/09/2006 : 12:34:29 ma sono uscite le quotazioni dei giocatori campionato 2006/07 ?? |
Miguel |
Inserito il - 02/09/2006 : 12:29:02 Ho chiamato Moggi e mi ha detto che lui non ne sa niente di questo fantacalcio. Quindi partecipo! |
simposio83 |
Inserito il - 02/09/2006 : 11:15:36 Eccomi ci sono anche io
simposio83!!!! |
Pako |
Inserito il - 01/09/2006 : 10:43:47 ok. comunque è carino riuscire a giocare un numero pari di volte contro ogni squadra. poi magari i playoff in base alle giornate rimanenti, (top16, top 8 oppure top 4) |
Cathàll |
Inserito il - 30/08/2006 : 11:38:46 Citazione: Messaggio inserito da silent
se dovessimo rimanere in 13, perchè non iniziamo il campionato alla seconda partita di campionato, utilizzando il programma della gazzetta e facciamo un vero e proprio campionato (senza a questo punto play-off e gran prix) con 37 partite (non fa niente se c'è chi si scontrerà 3 volte e chi invece 2 volte faremo fare tutto al caso). per quanto riguarda il montepremi si può fare così: 1°premio, 2°premio, miglior punteggio della gioranta (così per dare qualche speranza agli ultimi di puntare a qualcosa) in assoluto. ditemi voi se vi va bene
Tranquillo, ogni cosa a tempo debito. Se leggi il regolamento vedrai che a grandi linee le cose sono state già decise. Quando avremo il numero esatto dei partecipanti decideremo la versione più comoda. |
silent |
Inserito il - 30/08/2006 : 10:43:32 se dovessimo rimanere in 13, perchè non iniziamo il campionato alla seconda partita di campionato, utilizzando il programma della gazzetta e facciamo un vero e proprio campionato (senza a questo punto play-off e gran prix) con 37 partite (non fa niente se c'è chi si scontrerà 3 volte e chi invece 2 volte faremo fare tutto al caso). per quanto riguarda il montepremi si può fare così: 1°premio, 2°premio, miglior punteggio della gioranta (così per dare qualche speranza agli ultimi di puntare a qualcosa) in assoluto. ditemi voi se vi va bene |
Cathàll |
Inserito il - 30/08/2006 : 10:25:28 Ok, siamo a 13 partecipanti. Nessun'altro ?
Penso che chiuderemo le pre-iscrizioni il 10 settembre. Poi partirà il campionato vero e proprio. Vi verrano fornite le liste coi giocatori, il regolamento ufficiale e avrete un mese di tempo (circa) per inviare la vostra rosa.
Iscrivetevi, su |
genius |
Inserito il - 29/08/2006 : 15:39:54 anke io e pako confermiamo  |
Albatro |
Inserito il - 28/08/2006 : 23:48:16 cmq.. Io ed Ainaf confermiamo la nostra partecipazione! |
n/a |
Inserito il - 26/08/2006 : 11:04:34 Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Vi prego di attenervi al topic...nel caso di domande su regolamento, aprite un altro 3d in questa sezione, nel caso di ragionamenti frivoli, c'è la sezione off topic e quattro chiacchiere. Teniamo aperto il topic SOLO per le preiscrizioni, grazie!!! 
Senza offesa, ma stai facendo tutto da solo. Se l'idea dell'asta on-line era una boiata bastava dirlo, è inutile cancellare i post.
Hai ragione. Volevo solo un po' di ordine, non era per l'idea. Comunque vi invito, nel caso in cui ci fossero dei dubbi o altro, ad aprire altri 3d. Scusatemi.
p.s. ho aperto un 3d apposito : http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6803 grazie ancora a UCernehoVola per la precisazione :) |
UCernehoVola |
Inserito il - 26/08/2006 : 10:05:03 Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Vi prego di attenervi al topic...nel caso di domande su regolamento, aprite un altro 3d in questa sezione, nel caso di ragionamenti frivoli, c'è la sezione off topic e quattro chiacchiere. Teniamo aperto il topic SOLO per le preiscrizioni, grazie!!! 
Senza offesa, ma stai facendo tutto da solo. Se l'idea dell'asta on-line era una boiata bastava dirlo, è inutile cancellare i post. |
n/a |
Inserito il - 26/08/2006 : 02:08:17 Vi prego di attenervi al topic...nel caso di domande su regolamento, aprite un altro 3d in questa sezione, nel caso di ragionamenti frivoli, c'è la sezione off topic e quattro chiacchiere. Teniamo aperto il topic SOLO per le preiscrizioni, grazie!!!  |
Albatro |
Inserito il - 25/08/2006 : 15:57:59 con quel numero di partecipanti l'asta non so quanto sia fattibile... poi. come si ci organizzerebbe per fare un'asta con partecipanti da Bari, Taranto, Andria, Modugno, Corato, Bucarest, Lefkada........?!?!?!
PS: la mia partecipazione intanto è al 95%... a prestissimo la conferma! 
PS_2: la cosa più divertente è sempre stata inventarsi il nome delle squadre! |
novantuno |
Inserito il - 25/08/2006 : 15:23:34 Anche io preferisco l'asta però il numero di partecipanti non dovrebbe essere molto alto.  Comunque è difficile con 250 milioni fare una buona squadra con la lista della Gazzetta.  |
Cathàll |
Inserito il - 25/08/2006 : 15:03:09 Citazione: Messaggio inserito da silent
secondo me con l'asta è meglio per il semplice motivo che se vuoi adriano e, facendo l'asta lo compri a 80-90 fantastramiliardazzi, con 210-220 fantastramiliardazzi ti devi comprare altri 25 giocatori. quindi quello che voglio dire è che con l'asta molti giocatori forti verranno distribuiti nelle varie squadre. facendo come hai detto tu si rischia di avere troppe squadre con 15-16 giocatori in comune
Lo so, io facco il Fantacalcio da 10 anni e l'abbiamo sempre fatto con l'asta. Ma l'asta è una cosa fattibile se arrivi fino a 10 partecipanti, altrimenti è follia pura.
Pensa al Torneo della Gazzetta. Anche se ci sono 500.000 squadre iscritte, alla fine non è che comprano tutti gli stessi giocatori. C'è sempre una differenziazione.
Ho organizzato il Fantacalcio di Interisti.org per tre anni consecutivi, e ti assicuro che anche con questa modalità le cose sono andate più che discretamente. |
novantuno |
Inserito il - 25/08/2006 : 12:59:06 Citazione: Messaggio inserito da silent
si ma se un giocatore è conteso da più partecipanti (tipo Morimoto) come faremo a stabilire a chi andrà questo giocatore, con un' asta ?? e come e dove la faremo ??
Non essendoci l'asta molti giocatori possono essere in comune  Te la immagini un asta in 20 ? Altro che morimoto. Andrà bene se si riesce ad avere un giocatore di una squadra di serie C.  |
silent |
Inserito il - 25/08/2006 : 12:54:06 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da silent
ma come funzionerà l'asta per l'acquisto dei giocatori ?? verrà creata una discussione apposta su laureateci o ci siederemo tutti attorno ai tavoli di -1 oppure a lezione di asd (visto che io dovrò seguirla di nuovo sta materia ??)
Nel modo più semplice del Mondo: Con le Liste Gazzetta (e relative quotazioni) con un budget prefissato.
si ma se un giocatore è conteso da più partecipanti (tipo Morimoto) come faremo a stabilire a chi andrà questo giocatore, con un' asta ?? e come e dove la faremo ?? |