V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ciccio.antani |
Inserito il - 25/04/2005 : 12:42:17 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani l'ultima cosa interessante che ho scritto è stata questa:
"francesca, guarda prima con chi stai parlando... è inutile che tenti un ragionamento logico... non ne vieni a capo.. fallo dire che si sente contento!
NOTA: Invoco l'art. 21 della costituzione "
Tornando a questa questione, invece... a parte che mi dispiace (oppure mi fa pena, non so) che un ragazzo attorno ai 25 anni non sia ancora in grado di concernere su un argomento x, puntando invece solo il dito contro di me. Ti pongo di nuovo la domanda:
a parte il sopracitato intervento (che a mio parere non ha nulla di interessante, ma se ti fa piacere ti dico pure che lo è), mi trovi una frase, una discussione, qualcosa, sul numero totale di messaggi che hai scritto, che abbia un puro interesse comunitario? per favore te lo chiedo... perché a mio parare, non vali molto più della controfigura di George Clooney, peraltro riuscita male...
NON VOLEVO INCASINARE IL TOPIC DI DI DISCUSSIONE "Io credo che..." e quindi rispondo qui.
SE FINORA HO USATO SOLO IRONIA ADESSO MI METTO D'IMPEGNO A RISPONDERE ALLE TUE PROVOCAZIONI... VISTO CHE LA TUA ARROGANZA NON HA LIMITI.
hai scritto:"a parte che mi dispiace (oppure mi fa pena, non so) che un ragazzo attorno ai 25 anni non sia ancora in grado di concernere su un argomento x"
Se avessi l'accortezza di pensare prima di scrivere ti accorgeresti che su quest'argomento X mi sono già espresso e ho anche avuto interessanti discussioni private con persone che non la pensavano come me... e il tutto in modo assolutamente pacifico!
hai scritto:"mi trovi una frase, una discussione, qualcosa, sul numero totale di messaggi che hai scritto, che abbia un puro interesse comunitario?"
Lo lascio decidere a chi legge e cmq non pretendo che le mie parole siano di interesse comunitario... non sto qui a fare politica! E poi tu chi sei per decidere che cosa sia interessate o meno?
Ma andiamo con ordine.
N°1. Innanzitutto cerca di dare un senso logico alle tue provocazioni in quanto non ho capito ancora che vuoi da me... ho semplicemente parafrasato quello che hai scritto a francesca... ma mi sa che che non ti piace quando qualcuno ti contraddice eh?
N°2. Che tu sia uno dei gestori del sito non ti deve sentire autorizzato ad offendere chiunque... e mi pare che tu l'abbai fatto ormai con il 90% degli iscritti!
N°3. Giusto per mettermi al tuo livello mi piacerebbe capire le motivazioni psicologiche di questo tuo modo di comportarti. Avrei qualche idea:
1) Da piccolo le mazzate sono state poche 2) Hai un complesso di inferiorità (forse da pene piccolo) 3) Mania di protagonismo... e visto che con le argomentazioni pacifiche non susciti interesse devi per forza offendere qualcuno per attirare le attenzioni.
N°4. hai scritto:"non vali molto più della controfigura di George Clooney, peraltro riuscita male..." questa frase si commenta da se... sembra scritta da un bimbo dell'asilo.
N°5. Ti sarai chiesto... ma questo perchè non si fa mai i caxxi suoi? Semplice tollero tutto tranne l'ingiustiza e l'arroganza!!!
N°6. Il risultato del TEST completa l'idea che mi ero fatto di te "Gli piace dirigere e prendere decisioni. È un lavoratore veloce, determinato ed è spesso molto competitivo. Ha bisogno di controllare le cose..." "...Può quindi mancare di sensibilità nei confronti dei bisogni e dei sentimenti delle persone" "...Tende a prestare maggiore attenzione all'interesse dell'organizzazione piuttosto che a quello degli individui. Essendo una persona critica, fa fatica ad apprezzare gli altri. Può avere delle esplosioni di collera che possono essere dovute ad una eccessiva unilateralità del pensiero a scapito del sentimento. "
...e non dico più nulla!
Quindi in conclusione visto che ci provi gusto a provocare gli altri non ti darò la soddisfazione di continuare ad oltranza. Dato che come immagino questo conflitto potrebbe durare decine di post perchè sei l'unica persona che ho conosciuto finora con cui non è possibile giungere ad un accordo pacifico... questo è il mio ultimo intervento.
E volevo dire una cosa a tutti quelli che subiscono queste arroganze... uscite le palle e non fate parlare sempre i soliti! Che qui tutti si lamentano in privato e poi nessuno ha il coraggio di parlare!
ciao... e magari quando ti sarai evoluto un po' ne riparliamo! |
|
|