V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ozne |
Inserito il - 25/04/2005 : 00:27:54 Ma dico io: “ma come e’ possibile???” Cosa? E’ presto detto….. Quando eravamo bambini, periodo scuole elementari x intenderci, i bimbi assalivano le edicole per comprare le bustine di figurine dei calciatori… e non solo per cercare di completare l’album con quella figurina ke si ostinava a non essere mai estratta dalle nostre bustine, sed etiam (dal latino: ma anche) per giocarci (mettere n figurine una sull’altra da formare un piccolo “mazzetto”, piegarle appena su se stesse come si usa fare con le visiere dei cappelli e cercare di capovolgerne quante piu’ possibili )… ricordo ancora il controllare i “doppioni” delle figurine degli “amiketti” (alle elementari eravamo tutti “amiketti”) in cerca della/e figurina/e a noi mancante/i, accompagnando il nostro sguardo con le parole: “ce l’ho”, “ce l’ho”, “ce l’ho”,…, (poi dopo tante facce di calciatori) “mi manca”, e poi di nuovo: “ce l’ho”,….. J Oh no??? E questa storia risale gia’ ad un passato ke a noi non e’ mai appartenuto: quello dei nostri genitori. Poi ricordo la “moda” delle figurine “love is…” ke , se ricordate, mostrano “adamo ed eva versione bonsai” che danno vari significati al vocabolo “love”…. Intanto le figurine dei calciatori continuavano ad esserci…. Infatti le vendono ancora oggi…. “ma dove voglio arrivare???” semplice!!! Ai nostri giorni!!! Ma vi sembra giusto ke esistano le figurine dei personaggi dei telefilm tipo: “7th heaven”, o “grandi domani”, o “smallville”, o “paso adelante” …. ???? e poi, ke ne dite delle figurine del papa??? Immaginate i bambini che giocano con le immagini del papa…. Magari le stesse ke le signore over 60 (in maggior parte sono loro) conservano nei loro portafogli…. O meglio, immaginate la scena in cui le signore anziane, all’uscita dalla chiesa, vanno a comprarsi le figurine e l’album del papa…. Io nn concordo…… e voi???? Vedete il sito www.prominter.it e meditateci per qualke secondo….
N.B. questo post e' un mio esperimento: postare qualkosa dopo una pikkola degustazione di alcool  |
|
|