|
|
Surya
Rude Girl

|
Inserito il 24/05/05 alle 13:02
|
Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco...     |
 |
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il 24/05/05 alle 21:59
|
Tesoro, non sono mai stato tanto felice come in questi giorni. Anke se molti mi dicono ke stiamo sbagliando, anke se molti saranno contro di noi io non posso fare a meno di pensare ke con te mi sento felice e sono felice di sbagliare in questo modo.
Non puoi immaginare quanto ti amo .
|
 |
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il 26/05/05 alle 12:54
|
Stasera grande concerto. E' il primo concerto insieme, sarà bellissimo..... |
 |
|
Surya
Rude Girl

|
Inserito il 26/05/05 alle 13:38
|
Si amore, kuanto sono emozionata *_* sto kontando i minuti nn vedo l ora k earrivi stasera!!! ti amo troppo |
 |
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il 27/05/05 alle 02:31
|
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh ke bello il concerto. Poi c'era anke lei, la principessa...ke bella serata. Mi sento veramente bene stanotte. Sono euforico. Non ho voglia di andare a dormire e terminare questa magnifica giornata.
Buonanotte principessa   |
 |
|
Surya
Rude Girl

|
Inserito il 27/05/05 alle 14:06
|
Amore, nn riesko a toglier ekuesto sorriso ebete dal mio viso.....è stato meraviglioso.. rimanisempre akkanto a me, kuesto è solo l inizio   |
 |
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il 28/05/05 alle 00:10
|
Anke oggi è stata una splendida giornata, grazie a te principessa. Buonanotte e sogni d'oro.  |
 |
|
|
|
Nuovo messaggio (nel proprio blog)
Inserisci un commento
|