|
Eh sì ormai siamo giunti alla fine di questa estate 2008! Con un pò di rammarico devo dire addio al mio adorato mare e dargli appuntamento all'anno prossimo, ieri in spiaggia ho scattato anche alcune foto. Il tempo mutevole con le nubi che vanno e vengono, il sole che fa capolino tra di esse ci sta ad indicare che ormai l'estate sta finendo. La sera comincia a fare un pò freschino e quando si esce non sai se ti troverai in mezzo ad un temporale o no, come ieri, per esempio, sono uscito alle sette e mezza che pioveva ma poi è stata una serata tranquilla anche se non nego che mi faceva freddo. Oggi ho provato ad andare in spiaggia ma il mare era parecchio mosso, tirava un vento fresco e non c'era quasi nessuno tranne i soliti affezzionati. Mi viene da tirare le somme su questa estate 2008 che sta per concludersi, è stata un ottima estate per riposarsi dallo stess post-esame universitario, ho conosciuto un pò di gente, nuotato il più possibile anche con il mare molto mosso, ho raccolto paguri, letto molto e ascoltato parecchia musica, insomma un estate da ricordare. Fra una decina di giorni si ricomincia, riprenderò in mano i libri e comincierò un nuovo esame, poi ad ottobre andrò a seguire le lezioni di almeno due esami. Il solito tram tram giornaliero riempirà le mie giornate.
Ora cambiamo discorso, questa estate tra la tanta musica che ho ascoltato ho conosciuto "I Ting Tings" un gruppo britannico di musica indie elettronica formatosi nel 2006 e composto da Katie White e Jules De Martino. Li trovo veramente bravi, fanno musica energica e innovativa, per me sono i migliori esordienti del 2008 con il loro primo album "We Started Nothing", un ottimo inizio!
Per quanto riguarda il cinema questa estate ha visto un filmone epocale quale "Il Cavaliere Oscuro" secondo capitolo della nuova saga di Batman. A suo tempo avevo criticato il giovane attore Heath Ledger ritenendolo poco adatto, il solito bello che piace alle ragazzine, invece adesso faccio marcia indietro e ritiro quello che ho detto, la sua interpretazione del Joker è da annali del cinema, se gli danno un oscar postumo io sarei il primo ad esserne contento.
Immagine:
 107,36 KB
Con questa immagine vi saluto, un bacione, a presto ciao!
Inserisci un commento
|