|
La vita certe volte non sa che via prendere allora o ti stupisce o ti butta giù, sta a te rialzarti e risorgere come l'araba fenice, si cade per acquisire la capacità di rimettersi in piedi. Oggi il cielo è nuvoloso, stamattina verso le cinque ha piovuto per qualche minuto ma poi è tornato il sereno e il sole è finalmente nato. La giornata è andata avanti tranquilla, le nubi ogni tanto preannunciavano la tempesta ma poi si diradavano spaventate come se un drago fosse comparso dal nulla. Oggi il mio cervello ha fatto un buon lavoro, la mente si sta riprendendo, il lavoro procede bene. Fra qualche mese dopo la fine della stagione estiva si ritorna alla routine di tutti i giorni, si guarderanno le foto della vacanze e con molti rimpianti si andrà avanti. Donne questo è un messaggio per voi, vi amo, tutte, vi amo! Vi adoro, non posso stare senza le vostre manie, lacrime, sorrisi...la vita non mi ha ancora donato chi mi prenderà il cuore ne farà suo e poi lo chiuderà nel suo sigillandolo con il fuoco della passione, il fuoco dei suoi occhi pieni di amore, allora in quel momento il cerchio si chiuderà, i giochi saranno compiuti e il mondo con i suoi padroni potrà andare in malora perchè io non ci sarò più, non mi troveranno mai!
Inserisci un commento
|