 |
…….da dove inizio???? Sono tante le sensazioni che ho provato e comunicato in tutto questo tempo in cui sono stata assente…… ho voglia di dedicare una pagina ad una persona……conosciuta proprio qui…… Tutti si domanderanno chi sia questa persona, e secondo me proprio l’interessato sarà molto scettico nel crederci……
Aprile 2004 è stata l’ultima volta che le mie mani hanno trasmesso tramite una tastiera delle sensazioni, emozioni che in quel momento racchiudevo in me. Di certo la persona interessata non è mai venuta a conoscenza di queste mie parole, purtroppo. Da quella volta sono successe tantissime cose nella mia quotidianità….che hanno riempito le mie giornate, i miei sogni e naturalmente anche le notti in bianco……… A te “amico” voglio dedicare questa pagina, che non trova continuità in quelle che ho già scritto…… A te dedico il tempo che ho perso tra una risata e l’altra, tra una battuta e una frecciatina……..il tempo di una conoscenza “virtuale” ma vera…….(SPERO) Tutto come al solito ha inizio con un “CIAO”…….e poi tra una chiacchiera e l’altra non ti accorgi che hai fatto tardi e che tra qualche ora inizia una nuova giornata……..nel frattempo ti addormenti con un qualcosa in più su cui pensare, riflettere……. Ci siamo intesi, molto diffidente all’inizio ma sono riuscita a farmi conoscere per quel poco che si può, così da trasmettere (credo) tranquillità e simpatia. Molto spesso ti invio dei sms privati, messaggi banali ma che ti distraggono da quello che si sta facendo……aspetto invano ogni tanto la tua connessione, gli orari non coincidono spesso….. Ti ho anche dedicato un paio canzone, ricordi??????
“……CI SARA’ DENTRO TE E AL DI Là DELL’ORIZZONTE UNA PICCOLA POESIA….. ……CI SARA’ DENTRO TE E AL DI Là DELL’ORIZZONTE UNA POESIA ANCHE PER TE…… ……CI SARA’ FORSE ESISTE Già AL DI Là DELL’ORIZZONTE UNA POESIA ANCHE PER TE……..”
“…..QUANTE COSE CHE NON SAI DI ME QUANTE COSE CHE NON PUOI SAPERE QUANTE COSE DEVI MERITARE…..”
Non sono dediche d’amore, è facile e comprensibile fraintendere, ma sono dei brevi messaggi che di solito cerco di mandare per farmi conoscere, perché io sono fatta anche così. Quando mi trovo bene con la gente, cerco di farla sentire sempre importante mettendola il più possibile al centro dell’attenzione (anche se certe volte sbaglio). Questo è un mio metodo, perché molte volte con le parole non sono brava, non riesco quasi mai a dire quello che veramente penso……..scriverle molto spesso mi è più facile, riesco a manifestare di più quello che provo……mi sono sempre trovata bene, di lettere ne ho scritte infinite, anche se molte non sono state mai date, le conservo tutte…….. Queste mie parole saranno sicuramente fraintese, ma giuro non c’è nulla sotto, è solo un modo per ringraziarti anche dei pomeriggi, serate passate anche a chiacchierare cercando di sottrarmi dalla vita quotidiana ed entrare in un mondo diverso, anche per il semplice fatto di staccare la cosi detta spina. Non pensare a quello che ci circonda, al giorno seguente…al lavoro….., grazie anche perché quando sono giù per una qualsiasi lite (ce ne sono tante) non mi fai pensare a quello che è successo ma parliamo di altro, mi rilasso, mi diverto, non ci penso e mi sembra molto più facile il giorno dopo far finta di nulla…… Grazie anche per esserti fatto conoscere (anche se non del tutto, si sa così non è molto facile), per esserti lasciato andare, e per tutti le promesse che mantengo in ritardo……. Penso di chiudere, perché altrimenti diventa una noia mortale leggere ………Spero di essere stata breve e concisa…… GRAZIE ancora e a presto……..spero che la sorpresa ti sia piaciuta…….. Un bacione, alla prossima.
Ale
Inserisci un commento
|